Spazioconsole.tk
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Visitatori dal 03/03/2010
off road









off road

Ultimi argomenti attivi
» Dolphin Emulator Download
I giochi online si evolvono? Blackthinkig EmptyMar Mag 10, 2011 12:06 pm Da RebuMan

» Dolphin Emulator Download
I giochi online si evolvono? Blackthinkig EmptySab Feb 26, 2011 1:04 pm Da RebuMan

» I giochi online si evolvono? Blackthinkig
I giochi online si evolvono? Blackthinkig EmptyMar Set 28, 2010 11:37 am Da gcapirossi

» psp3004 fw6.20 volume basso
I giochi online si evolvono? Blackthinkig EmptyGio Lug 01, 2010 10:21 am Da RebuMan

» 5.50 Prometheus MOD-1
I giochi online si evolvono? Blackthinkig EmptyMar Giu 29, 2010 7:59 am Da terrax

» Plateformo
I giochi online si evolvono? Blackthinkig EmptyVen Giu 25, 2010 7:15 pm Da terrax

» PSP Rubik's Cube v3.4
I giochi online si evolvono? Blackthinkig EmptyMer Giu 23, 2010 10:57 am Da RebuMan

» Firmware 6.30
I giochi online si evolvono? Blackthinkig EmptyMar Giu 22, 2010 9:18 am Da terrax

» emulatore pc engine
I giochi online si evolvono? Blackthinkig EmptyMar Giu 22, 2010 9:07 am Da terrax


I giochi online si evolvono? Blackthinkig

Andare in basso

I giochi online si evolvono? Blackthinkig Empty I giochi online si evolvono? Blackthinkig

Messaggio  gcapirossi Mar Set 28, 2010 11:37 am

Ragazzi mi sono iscritto da poco su questo forum, mi piace, è ben fatto ed è abbastanza aperto a nuove discussioni.
Io ho l'ossessione per i videogame sia su piattaforma che in rete, e volevo sapere da voi se qualcuno sa come si può costruire un sito del genere, un gioco on line. Ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e l'ho trovato molto interessante per la grafica, non sembra un gioco da ragazzi ma secondo voi con quale programma si può progettare un videogioco di questo tipo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[img][/img]

gcapirossi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.